Allora, ricapitolando…

20140912_170028

BANANA PER DIRE BASTA AL RAZZISMO…MANGIATA!

LISTA DEI DIECI LIBRI CHE MI HANNO CAMBIATO LA VITA…FATTA!

SECCHIO DI ACQUA GELIDA IN TESTA PER SCONFIGGERE LA SLA…ROVESCIATO!

LISTA DEI DIECI DISCHI CHE MI HANNO MIGLIORATO ‘STA CAZZO DI VITA…TRA DUE SETTIMANE!

CANTARE HEIDI VESTITO DA TIROLESE E CON UN DITO IN CULO PER LE VITTIME DELLE EMORROIDI…TRA TRE SETTIMANE!

SELFIE VESTITO DA ORSO PER SOLIDARIETA’ ALLA POVERA DANIZA…FATTO!

foto(24)

 

“Boh, mi pare che per questo mese non ci sia altro…

Speriamo che non mi tocchi vestirmi da balena in via d’estinzione che c’ho il costume ancora in tintoria…e magari per sicurezza mi preparo una lista dei dieci posti più strani dove mi hanno fatto un pompino che se qualcuno la fa uscire…sono pronto!!”

si ringrazia per la foto il mitico ORSO CHIACCHERONE (con tanto di spilla di jamesblog) – http://orsochiacchierone.wordpress.com/
