Continua a riecheggiare nella mia povera testa come un mantra diabolico…

Ciao, Siamo spiacenti ma il nome da te indicato non può essere accettato.
Torna a trovarci e crea la tua etichetta con il tuo nome! Il team Nutella®

Ciao, Siamo spiacenti ma il nome da te indicato non può essere accettato.
Torna a trovarci e crea la tua etichetta con il tuo nome! Il team Nutella®

Ciao, Siamo spiacenti ma il nome da te indicato non può essere accettato.
Torna a trovarci e crea la tua etichetta con il tuo nome! Il team Nutella®

Il massimo che posso avere è dunque questo?

jamesblog

Conficcato nel mio cervello, questo mantra diabolico comincia a prendere forme sempre più pericolose…

Il mio nome non può essere accettato!

Io non posso essere accettato!

Io sono diverso!

Io sono inadeguato!

Io non me lo merito il barattolo di Nutella con la mia etichetta personalizzata…

Poi la paranoia si materializza in gesti concreti, spiazzanti…

Un disperato bisogno di avere cibo personalizzato.

Col mio bel nome in evidenza.

l'arancia di jamesblog

l’arancia di jamesblog

la carota di jamesblog

la carota di jamesblog

Vado a letto e dormo un sonno disturbatissimo.

Sogno di entrare in un supermercato dove vendono solo prodotti con il mio nome, mi riempio il carrello all’inverosimile ma quando arrivo alla cassa scopro che sono tutti scaduti.

Poi il sonno è interrotto dal suono del campanello della porta di casa.

Sono le quattro di notte.

Mi alzo e apro la porta senza nemmeno chiedere chi è, tanto non me ne frega più niente, non ho più niente da perdere, anche se fosse una banda di imprenditori brianzoli che mi vuol svaligiare la casa…ma che faccia pure!!

E invece una grande luce bianca mi abbaglia e da questo bagliore riesco a scorgere appena i lineamenti di un angelo vestito con una lunga mantella azzurra su cui spicca la scritta IlWalterx.

L’angelo ha un oggetto che tiene fra le mani, subito allunga le braccia verso di me e consegna nelle mie mani tremanti il tesoro da lui custodito.

Un bellissimo barattolo di nutella con l’etichetta personalizzata di JAMESBLOG

barattolo_nutella_jamesblogGrazie IlWalterx!

Tu sei arrivato dove quei balordi di occhiali neri del nutella team non sono stati capaci di arrivare.

Tu sei il mio supereroe preferito e io ti sarò grato per sempre!!

http://ilwalterx.wordpress.com/

