Sembra che tutto d’un tratto il progresso passi solamente attraverso l’invenzione delle APP!

appunto

Le APPlicazioni informatiche sono l’unica cosa che può migliorare le condizioni di vita di noi esseri umani.

In tempi di crisi, inventare un’APP sembra diventato l’unico modo per riuscire a guadagnare un pò di soldi e svoltare nella vita!

Ecco una storia di vita tipica della nostra era 2.0

Ero disoccupato, senza casa, vivevo sotto i ponti, la mia laurea in ingegneria carta straccia…poi ho avuto un’illuminazione, ho inventato APPACHE la app che ti dice se ci sono indiani nel tuo quartiere! Ho partecipato allo start up, ho fatto crowfunding, una spruzzata di silicon valley e adesso sono ricco perchè tutti hanno scaricato APPACHE sui loro telefonini

Ecco un’altra storia…

“Io sono uno studente universitario. Andando a lezione di paleontologia mi sono accorto che sbadigliavo in continuazione per il sonno e che mi sarebbe piaciuto farmi una bella dormita…solo che non potevo certo dormire davanti a tutti…allora ho pensato…qui ci vuole una bella app…e ho inventato APPISOLINO…la app che ti dice quando nessuno ti guarda e così puoi dormire tranquillamente…beh non ci crederete ma adesso sono famoso e mi hanno invitato a presentare la APP alla google convention della applicazioni informatiche  in California”

‘Sti cazzi…

Ma il mondo aveva proprio bisogno di APPACHE e di APPISOLINO?

Veramente queste APP ci migliorano la vita? O ce la rendono solamente ancora più contorta ed intricata?

Qui ci vuole un ritorno al senso pratico, qui bisogna sintonizzarsi sui veri bisogni della gente.

Per questo jamesblog ha riunito i migliori inventori giapponesi in un agriturismo in Toscana e ha dato loro un mandato ben preciso!

Inventate qualcosa che serva veramente alle persone!!”

E lo hanno fatto. Ecco le 10 invenzioni che servono veramente alla gente!!

Avete presente quando avete quel prurito assurdo proprio in mezzo alla schiena e chiedete a vostra moglie di grattarvi ma lei vi gratta sempre nel punto sbagliato e voi continuate a dire “più su, no più a destra“?

Con l’invenzione che serve veramente alla gente mai più questo problema: “amore mi prude a F5” e lei ti gratta immediatamente nel punto giusto!!

foto(24)

Gentili signore, quante volte vi sarà capitato di scegliere un bel paio di scarpe bianche per una cerimonia importante? E quante volte avete temuto che la pioggia potesse sporcarvele, gettandovi nell’imbarazzo di stare tutto il giorno con le scarpe sporche?

Con l’ombrellino ripara pioggia mai più questa preoccupazione: ecco un’altra invenzione che serve veramente alla gente!!

SAM_1168

Avete problemi di allergia adesso che arriva l’estate? Avete un raffreddore terribile? Insomma siete costretti a soffiarvi in continuazione il naso ma non potete certo riempirvi le tasche di fazzoletti e snarocci?

Tranquilli, con questa pratica invenzione potete soffiarvi il naso quante volte volete e continuare a fare ciò che dovete fare!!

foto(23)

Ti svegli presto la mattina e devi passare molto tempo su mezzi pubblici affollati? Senti che avresti bisogno di ancora mezz’ora di sonno? Con questo semplice e pratico treppiedi (che puoi usare anche per scattare fotografie da professionista) guadagni mezz’ora di sonno ogni giorno…altro che APPISOLINO!

continua il tuo pisolino

Mai più donne che hanno paura ad uscire di casa la sera dopo il tramonto…con questa pratica lampada da passeggio siete sempre illuminate e ben visibili, così da scongiurare ogni tipo di malintenzionato!!

SAM_1181

Hai la passione del golf? Vuoi migliorare il tuo handicap ma tua moglie ti rimprovera di essere sempre sul campo gara e di trascurare i lavori domestici? Portati il bucato al campo da golf  e asciuga i panni bagnati ad ogni swing, grazie a questa splendida invenzione…

SAM_1177

E’ una giornata particolarmente fredda, ma ci tieni al look e vuoi mettere in mostra le tue gambe snelle anche d’inverno? Ecco la soluzione! Indossa questa gonna e rimani al caldo mostrando a tutti lo splendore delle tue gambe!!

SAM_1180

Hai l’ansia del pavimento sempre sporco, ma ti fa male la schiena? Queste comode ciabatte sono ciò che fa per te: pavimento pulito, nessuna briciola per terra e schiena mai più dolorante!!

SAM_1176

Hai l’ansia del pavimento sporco, ma queste ciabatte ti sembran troppo brutte? Nessun problema, approfitta di tuo figlio che sta cominciando a gattonare!!

foto(27)

Ti sembra immorale? Beh, c’è sempre il gatto!!

SAM_1161

Avete presente quando vi capitano quelle arance con la buccia che non si riesce proprio a scalfire? Mai più problemi se portate con voi questo semplice e pratico ditale!!

SAM_1164

Bene bene, jamesblog è soddisfatto di quanto prodotto dal gruppo di inventori giapponesi durante queste dure giornate di lavoro.

Voglio proprio vedere se gli smanettoni occhiali neri riescono ad inventare un’APP in grado di sbucciare le arance…

Annunci