Non è bastato denunciare al mondo intero l’orrore…

un pazzo furioso

https://michiamoblogjamesblog.wordpress.com/2012/07/22/i-sandali-della-paura/

Non è bastato chiamare il piede palmato Robin per sconfiggere i sandali della paura nella cruenta e famosa battaglia di Garda…

anche la contessa di Cosenza coinvolta, suo malgrado, nella battaglia cruenta

https://michiamoblogjamesblog.wordpress.com/2012/09/02/i-sandali-della-paura-lo-scontro-finale/

I sandali della paura sono tornati…e sono ancora più temibili e subdoli di prima!!

Hanno cambiato forma!

Hanno cambiato colore!

Hanno cambiato provenienza!

Puntano a conquistare tutto il mondo!!

Perchè adesso vogliono diventare dei SANDALI DA PASSEGGIO!!

i sandali della paura sono tornati

Ero totalmente impreparato, avevo lasciato a casa costume e superpoteri…mi stavo bevendo una birra con Augusto Palomar, quando mi si para davanti una fanciulla avvenente…

Avvenente un cazzo!! Aveva ai piedi i nuovi sandali della paura!!

Non siamo in spiaggia! Non siamo in pieno agosto! Siamo in città, ed è solamente aprile!

Questa ci esce per strada, ci cammina…probabilmente è andata a vedere il Cenacolo con i sandali della paura da passeggio ai piedi!!

Ma ve li vedete Gesù e 12 apostoli che si vedono entrare in sala una coi sandali della paura ai piedi?

Quando mi si è avvicinata mi aspettavo di sentire la dura lingua teutonica…e invece no! Ho sentito suoni simili a ies, tenchiù, uonderful…

Volete vedere che proviene dalla grande Albione? O forse è ‘mericana? O addirittura arriva dalla lontanissima cangurolandia??

eccoli!!

I sandali della paura da passeggio stanno conquistando il mondo, stanno attaccando nuovi e inesplorati mercati…

Guardando quegli orrendi sandali bianchi e arancioni ho capito che la scorasa estate avevamo vinto solamente una battaglia, non la guerra…

E il ghigno malefico della avvenente fanciulla me lo ha confermato…la strada verso la vittoria finale è ancora lunga e irta di pericoli!!

