Questo  mese in collaborazione con Augusto Palomàr e la per niente veggente Sciascia…

acquarioLA INFORMIAMO CHE IL SUO CREDITO E’ TERMINATO” Le situazioni che portavi avanti da tempo in maniera magari un po’ stanca subiranno una improvvisa crisi, tutti i nodi non ancora sciolti verranno al pettine, i grattacapi non mancheranno, qualcuno incomincerà a trovare il pelo nell’uovo. Basterà però schiarirsi le idee in testa, giungere ad una situazione permanente, lisciare gli increspamenti, farsi abbagliare da improvvisi colpi di sole ed eliminare le doppie punte.

ariete

MI SPIACE DIRTELO CON UN SMS MA FORSE L’AVRAI GIA’ CAPITO. E’ MEGLIO SE NON CI VEDIAMO PER UN PO’…. ABBI CURA DI TE E NON ODIARMI” Che sia una liberazione o un grosso dolore, un evento sconvolgente cambierà la vostra vita, se in meglio o in peggio dipende da come saprete affrontare i cambiamenti. In ogni caso comprate dell’aspirina e del malox, in dicembre ne avrete di certo un gran bisogno.

bilancia

PASSI?” I passi nella vita devono essere decisi ma sicuri e come diceva il grande filosofo Ulriech Sthilike “se devi attraversare un fiume sposta un piede solo se l’altro è ben saldo su un sasso, ed il cellulare è meglio se non lo tieni in tasca”.

cancro

ANCHE STASERA TORNO TARDI DAL LAVORO, NON MI ASPETTARE” Una nuova fase si sta aprendo nella vostra vita e probabilmente anche sopra le vostre porte, comprate una macchina col tettuccio apribile, ed ampi cappelli, ma state sereni, natale si avvicina e le renne vanno di moda.

capricorno

ADDEBITO CARTA DI CREDDITO 237€ A FAVORE DI BACIGALUPO ESCHE VIVE”. Che visione aperta, che spirito eclettico, non c’è limite alla tua immaginazione ed alla tua creatività, tutto bene… ma cosa ci fai con 237 euro di vermi? Ci farcisci il pandoro di Natale che vuoi portare alla festa con i parenti?

gemelli

ESCO ORA”. Menti, sapendo di mentire. In realtà sei appena uscita dalla doccia. Ma il sottile gioco delle bugie funziona così, e tutti sanno che tu ne sei la regina incontrastata… perfino i bugiardini delle medicine sono più sinceri di te!!

leone

SONO A CASA DA SOLA, PERCHE’ NON PASSI A TROVARMI?” anche se non siete idraulici, anzi water tube connector, è per voi un ottimo momento per l’amore e l’erotismo. Quante prede si impiglieranno nella vostra rete? Quanti cuori scompiglierete? Peccato solamente che ti si sia rotto il navigatore e quindi non sei riuscito ad arrivare a casa sua in tempo. Come ti capita sempre più spesso, il tuo pessimo senso dell’orientamento ti ha fatto perdere l’ennesima occasione propizia.

pesci

PERSO IL TUO NUMERO, SCUSA CHI SEI?” Già bella domanda! Ma forse, invece di domandare agli altri “chi sei” sarebbe il caso di cominciare a domandartelo seriamente a te stessa. Hai presente quelle belle domande esistenziali sul senso della vita?. Chi sono, dove vado, perchè?. Mi raccomando, per ogni risposta giusta che ti dai metti una palla rossa sul tuo albero di Natale.

sagittario

NON CREDO DI VENIRE, MA SE CAMBIO IDEA RIMANIAMO D’ACCORDO CHE VI RAGGIUNGO LI’” Ma perchè lasciare aperta questa inutile porticina, quando sai benissimo che non cambierai mai idea e mai li raggiungerai. Ah, se cominciassi ad imparare a parlare chiaro quante situazioni spiacevoli e ambigue ti saresti risparmiata. Pensa che il tuo spasimante delle elementari sta ancora aspettando una risposta defintiva da te…ti aveva chiesto se volevi diventare la sua fidanzata e tu gli avevi risposto: ” non credo di volerlo, ma se cambio idea te lo faccio sapere…”

scorpione

PARTO! ORA” Pensavi fosse un giorno verde, e invece avevi clamorosamente sbagliato i conti…maledetto OGINO KNAUS. Almeno cerca di non farlo nascere dal 24 al 26 dicembre, così eviterai a tuo figlio il supplizio di vedersi il compleanno completamente fagocitato dalle feste di Natale… e se proprio proprio non ci riesci, almeno partorisci alle ore 00.00 del 25 dicembre…e poi iscrivilo a un corso di falegnameria.

toro

OK!” Ma c’era veramente bisogno di spendere 10 centesimi per scrivere OK? Ma perchè non riesci a liberarti dall’ansia di dover sempre dare risposte e certezze a tutti? Chiudi l’anno in bellezza e da oggi ali 31 dicembre prova a rispondere sempre alle domande che ti fanno gli altri con un bel…”BOH, VEDIAMO?”. Poi mi fai sapere come è andata, vero?

vergine

Tornare a casa dopo aver dimenticato a casa il cellulare per tutto il giorno e trovare zero messaggi. Nessuno ti ha cercato, ne amici ne amori ne familiari ne rompiballe, in pratica per tutti quelli che conoscete voi non esistete. Non siete pervasi da una sensazione di totale libertà? Non avete voglia di ricominciare da zero? Dare spazio a passioni sopite e scoprire orizzonti della vostra anima inesplorati che potrebbero portarvi a mettervi le dita nel naso in automobile o a toccare il sedere a quello che vi sta davanti in ascensore?

Annunci