Te la ricordi la Famiglia Bradford, vero? La tua vita in questo momento ti chiede di scegliere quale di quelle sorelle vuoi essere! Mary la seriosa e la secchiona? Susan la testarda che non si sa bene cosa facesse? Joannie l’attrice di teatro tutto fumo e niente arrosto? Nancy la bella e oca? Elisabeth la piccola che non vuol crescere? Le vacanze sono finite e adesso sta a te…si però non scegliere di diventare come Nicholas, era veramente insopportabile…

 

Cara Mindy, di stare insieme a Mork l’hai scelto tu! All’inizio avere il fidanzato extraterreste ti sembrava figo, solo che adesso trovi insopportabile quel suo essere sempre con la testa fra le nuvole…beh non vorrai cominciare un’altra stagione ancora in queste condizioni…prendi coraggio e mollalo…puoi sempre provare a fidanzarti con Ralph Malph…

Cara Bilancia, scegliere di vivere come se fossi a Fantasilandia alla lunga non si sta rivelando una scelta così positiva. La nuda e cruda realtà ti aspetta con le sue difficoltà e con le sue soddisfazioni…a lei non si può sfuggire…eppoi dai ti stavi mettendo a flirtare pure col nanetto Tattoo…ma ti sembrano cose da fare??

Se in questo momento la tua vita sembra come la Famiglia Addams e tu ti senti come Morticia…beh forse è arrivato il momento di farsi delle domande…La fase dark crepuscolare ascolto sempre i cure forse è finita…magari dovresti imbarcarti su una Love boat per una bella crociera…si ma lo zio Fester e Lurch lasciali a casa!

Caro Capricorno, mi dispiace ma a te è capitato Ralph supermaxi eroe! Vivere di fianco a un ricciolone biondo che si crede un supereore non deve essere semplice…neanche con il libretto delle istruzioni l’imbranato Ralph riesce ad infilarsi il costume da supereroe, forse se avessi scelto Mr. T dell’A-team te la saresti goduta di più…forse…

Hei Samantha! come è questa vita da strega? Trucchi, magie, barbatrucchi sono il tuo forte! Oggi scompari da qui e domani compari da un’altra parte…che fortuna che hai avuto…ma attenta, perchè magari prima o poi qualcuno scopre veramente chi sei e la magia rischia di svanire via!

Sunday, monday happy days, tuesday, wednesday happy days…ma come saprai sicuramente Sottiletta Cunningham adesso vive in miseria dentro una roulotte parcheggiata in un camping dell’Indiana…Forse è doveroso concedersi qualche happy days in meno e pensare a qualche working day in più…sei daccordo?

Come era carina e tenera Supervicky, te la ricordi? Ma ti ricorderai anche che lei non era un supereroe, ma un robot e fra le due cose passa una bella differenza…Quindi a settembre vivi un pò di più da supereroe e meno da robottina che esegue gli ordini…ribellati! questo è il momento giusto per farlo.

La tua vita in questo momento assomiglia al telefilm Dallas: ricchezza, sesso, intrighi e lotte senza esclusione di colpi per il potere…insomma non stai messa proprio bene! Cara Sue Ellen ti aspetta un mese complicato soprattutto se vorrai continuare ad assecondare quel pazzo di J.R.

Scorpione…peggior segno del mese, ti aspetta un settembre difficile; dato che tu vivi insieme ai Ragazzi della terza C, ecco che ricominciano gli impegni e gli esami…e il percorso per raggiungere la maturità, lo sai bene, è ancora molto difficile. In più esserti fidanzata con un imbranato e mammone come Bruno Sacchi non ti aiuta certo a spiccare il volo verso un futuro radioso. Brutto mese per te!

Brenda ha confessato che il suo personaggio di Beverly Hills 90210 l’ha portata a odiare il mondo e piano piano ha perso tutti gli amici. Stai attenta! il lusso di cui ami circondarti continuamente potrebbe fare lo stesso effetto su di te! Già ti vedo vecchia e sola che conti e riconti i carati dei tuoi diamanti in un salone enorme arredato di nobiltà perduta!

Vivere come Tre cuori in affitto è bello, vero? Tu fai un pò la bambola Chrissy e un pò la seriosa Janet, flirti con Jack, prendi in giro i signori Roper, tanta gente che passa per casa…insomma la vita della studentessa fuori sede che si diverte un sacco! E allora continua così…questa è la vita su misura fatta apposta per te!

Annunci